Tra i miglior “skate park” d’Europa c’è la stazione centrale di Milano, parola di Tony Hawk
Ritenuto uno dei migliori park naturali in Europa, grazie alle sue sporgenze e ai suoi scalini la Stazione di Milano Centrale è un ottimo posto per fare street skating
Nel corso della sua carriera ultratrentennale l’icona dello skate Tony Hawk ha girato il mondo esibendosi nei migliori skate park del pianeta. Per celebrare l’arrivo del remaster di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 su Nintendo Switch™ Tony ha stilato una lista dei migliori skate park in Europa.
E tra i migliori c’è anche uno spot italiano: la Stazione di Milano Centrale. Forse non il solito skate park, ma la stazione centrale di Milano è uno dei posti più popolari e famosi d’Italia per fare skate. Ritenuto uno dei migliori park naturali in Europa, grazie alle sue sporgenze e ai suoi scalini la Stazione di Milano Centrale è un ottimo posto per fare street skating.
Verdetto di Tony Hawk: “Non ci sono mai stato ma ho visto un sacco di filmati incredibili di skater in quel luogo. Sembra sia stato costruito proprio per fare skate, le altre stazioni dovrebbero prendere nota”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.