“Momenti di sport”, le foto di Franco Aresi in mostra a Laveno

L'esposizione delle opere del noto fotografo varesino verrà inaugurata venerdì 25 giugno ed aprirà la settimana dello sport

foto Franco Aresi

Quaranta foto di atleti impegnati in un momento di gara o in allenamento e un’altra trentina che immortalano momenti sportivi epici degli anni 80. Sarà inaugurata venerdì 25 giugno alle ore 19.45 la mostra di Franco Aresi dal titolo “Momenti di sport“.  La mostra è allestita alle Officine dell’Acqua nel piazzale delle Ferrovie Nord. Le opere di Aresi saranno visibili dal 25 giugno al 4 luglio con i seguenti orari:  dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18. Sabato 26 giugno e sabato 3 luglio anche dalle 20 alle 22. 

All’inaugurazione di venerdì, che apre la settimana sportiva organizzata a Laveno, parteciperanno le atlete dell’associazione Ginfit di Azzate che si esibiranno per il pubblico presente. 

Le immagini più recenti del noto fotografo varesino sono in bianco e nero e a colori e quelle del passato invece mostrano atleti celebri come Pantani, Moser, Gelindo Bordin. «Ho sempre cercato di trasmettere emozioni con le mie foto e di fermare momenti – dice Franco Aresi – Spero di esserci riuscito anche questa volta».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.