A Mornago via alla palestra a cielo aperto (e gratuita) per ripartire

L’attività proposta è aperta a tutte e tutti i residenti a Mornago, adulti e pensionati per dare la possibilità di fare ginnastica presso il Parco della Biblioteca

palestra all'aperto

Il Comune di Mornago, assessorato ai servizi alla persona, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Star Bene Insieme e il e gli istruttori del Centro Studi Karate di Cassano Magnago organizzano “Una Palestra a cielo aperto”.

L’attività proposta è aperta a tutte e tutti i residenti a Mornago, adulti e pensionati per dare la possibilità di fare ginnastica presso il Parco della Biblioteca ogni martedi e venerdi dalle ore 9 alle ore 11 dal 29 Giugno al 28 settembre.

“La riscoperta della socialità e l’attività fisica – spiega l’assessore ai servizi alla persona Maurizio Bigarella – sono state pensate per coniugarsi in maniera sinergica ed efficace con una progettualità nuova per il nostro territorio che possa far ripartire entrambe dopo un periodo difficile come quello che abbiamo vissuto”.

L’attività sarà presentata martedì 29 giugno alle ore 1.30 presso il parco della Biblioteca,

Un’attenzione particolare sarà rivolta a prevenire forme di contagio Covid-19, quindi saranno sia previsti spazi di accoglienza in triage con gel lavamani e misurazione della temperatura corporea, sia protocolli e forme di tutela per una tranquilla partecipazione degli utenti.

(Per contatti: istruttori CSK tel: 3663762701; SBI tel: 3483010271)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.