Movida più tranquilla a Legnano, ma agitata dall’aggressione tra due minorenni

Poco dopo la mezzanotte due ragazzi di 15 e 16 anni soni stati soccorsi per una aggressione. La situazione è stata risolta dalla Polizia di Stato

Polizia di stato legnano

Venerdì sera agitato in via Silvio Pellico a Legnano. Poco dopo la mezzanotte, un minorenne, per futili motivi, è stato aggredito da un suo coetaneo. La situazione è degenerata e gli amici della vittima sono intervenuti per cercare di sedare gli animi.

A riportare tutto alla normalità l’intervento dei poliziotti del Commissariato di via Gilardelli. I due giovani di 15 e 16 anni sono stati medicati dalla Croce Rossa di Legnano e non hanno avuto necessità di essere portati al pronto soccorso. Gli agenti stanno indagando per ricostruire i fatti.

Un episodio risolto nell’arco di poco tempo e isolato in centro città, a conferma dell’efficacia del potenziamento delle attività di controllo da parte delle Forze dell’Ordine. Non a caso, a seguito dell’implementazione del personale della Polizia di Stato, della Polizia Locale e della Compagnia di Carabinieri di Legnano, la movida legnanese sembra non accusare più forti situazioni di tensione durante il fine settimana, come avvenuto in un recente passato.

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.