Nel necrologio l’Iban per aiutare la figlia rimasta sola
Sonia Campagnolo è morta a 47 anni per un tumore al pancreas. Ha chiesto che chi può aiuti sua figlia Lisa a finire l'università
Non è una notizia che riguarda la provincia di Varese, ma non importa. Accadono cose che non hanno confine e coinvolgono tutti. Così abbiamo deciso anche noi di dare una mano a Lisa Campagnolo, la ragazza di 21 anni di Padova che ha perso la mamma, uccisa da un tumore al pancreas a soli 47 anni.
Sonia ha cresciuto Lisa da sola: il padre le ha lasciate quando la bimba era piccola. Da allora mamma e figlia sono state inseparabili: un amore fortissimo, fino a quando, nel 2019, Sonia scopre di avere una malattia che non le lascerà scampo. Così decide di far scrivere nel suo necrologio un messaggio molto chiaro: “Il tuo fiore sia un’offerta da devolvere a sostegno della figlia Lisa Campagnolo tramite Iban: IT96E0103062470000001807112 con causale: In memoria di Sonia”.
La ragazza deve proseguire gli studi e ha bisogno di denaro: vuole finire l’università, un po’ anche per la sua mamma. Oggi, giovedì 17 giugno, alle 10.30 i funerali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.