Nuova violenta ondata di contagi in Russia dove solo il 15% della popolazione è stata vaccinata
Il Paese è alle prese con gli effetti della maggiore contagiosità rappresentata dalla variante Delta del virus associata ad una bassissima percentuale di popolazione coperta dalla vaccinazione
Una nuova ondata di coronavirus sta travolgendo la Russia alle prese con gli effetti della maggiore contagiosità rappresentata dalla variante Delta del virus associata ad una bassissima percentuale di popolazione coperta dalla vaccinazione.
Nelle ultime 24 ore la Russia ha registrato 21.665 nuovi casi di Covid-19. È il numero più alto dal 21 gennaio. I morti sono 619, il dato più alto dall’inizio del 2021.
La nazione si trova di fronte ad una nuova un’impennata di contagi con appena il 15% della popolazione coperto da una dose di vaccino e il 12% da entrambe le dosi. Si tenga presente che la contagiosità della variante Delta del virus ha messo in difficoltà anche stati come l’Inghilterra dove la percentuale di copertura vaccinale è al 66% come prima dose e al 49% con seconda dose.
Da qui si comprende l’importanze di immunizzare quanta più popolazione possibile prima dell’arrivo di nuove ondate epidemiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.