Oggi sono previsti temporali (e locali grandinate) sulla provincia di Varese

L’allerta meteo diramata dalla Regione, per quanto riguarda il Vareasotto, prevede un maggior rischio nella zona bassa della provincia in una fascia che va dalla tarda mattinata a notte inoltrata

temporale

Una mattinata nuvolosa più fresca al mattino ma solcata da temporali al pomeriggio. È questa la previsione meteo per questa domenica 20 giugno sulla quale è stata innalzata anche un’allerta di protezione civile dal centro di monitoraggio di Regione Lombardia.

Rovesci e temporali sono previsti dal pomeriggio con possibilità di locali grandinate, colpi di vento e piogge battenti.

L’allerta meteo diramata dalla regione, per quanto riguarda la provincia di Varese, prevede un maggior rischio nella zona bassa della provincia in una fascia che va dalla tarda mattinata a notte inoltrata.

L’altolà è concentrato sulla possibilità di forti temporali ed è stato chiesto ai gruppi di protezione civile di alzare il livello di attenzione in caso di bisogno d’intervento. I fenomeni temporaleschi potranno interessare anche la zona nord della provincia ma con meno intensità.

allerta meteo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.