Oggi sposi, Casciago in festa per Giacomo e Alessandra

La coppia si è sposata venerdì 25 giugno nella chiesa dedicata ai Santi Monica e Agostino. Baroni è assessore del Comune da 2 anni

Generica 2020

Matrimonio “vip” a Casciago. Venerdì 25 giugno si sono sposati Alessandra Catella e Giacomo Baroni, coppia nota nel paese alle porte di Varese.

Alessandra ha 32 anni, fa l’infermiera all’Ospedale di Circolo di Varese e come tante sue colleghe e tanti suoi colleghi ha vissuto l’ultimo anno e mezzo in prima linea nei reparti Covid, cercando di fronteggiare il virus e di alleviare la sofferenza dei pazienti: molto attiva nel mondo delle associazioni, è la nipote del sindaco di Cantello, Chiara Catella.

Giacomo, 34 anni, ingegnere e dipendente della Asst Sette Laghi è assessore a Giovani, Eventi e Cultura, Associazioni e da poco anche all’Innovazione Tecnologica del Comue di Casciago: educatore in oratorio, attivo nelle associazioni del paese, ha seguito la strada del papà, Carlo, ex assessore e sindaco di Casciago, in particolare nell’organizzazione della Festa di Sant’Eusebio, compito che porta avanti insieme ad un nutrito gruppo di amici.

Generica 2020

Ad officiare la cerimonia, tre parroci che hanno seguito la crescita di Giacomo e Alessandra: don Luca Castiglioni, don Giuseppe Cadonà e don Norberto Brigatti. A fare gli auguri agli sposi, oltre a famigliari, parenti e amici anche l’amministrazione comunale di Casciago, con il sindaco Mirko Reto in testa che non ha voluto mancare all’evento.

Auguri e buona vita insieme!

Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.