Oltre la DAD: l’impatto psicologico dell’ultimo anno e mezzo di scuola sugli studenti
Se ne parla con Laura Bottini e le psicologhe scolastiche di Comunemente, venerdì 4 giugno alle ore 21 in diretta Facebook sulla pagina di Prima a scuola Varese
La psicologia scolastica al centro del terzo appuntamento del ciclo di incontri “Oltre la DAD – riflessioni a 360° sugli Adolescenti a Distanza” di venerdì 4 giugno alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook del gruppo Prima a scuola Varese e provincia, promotore dell’evento.
Si parlerà dell’impatto dell’ultimo anno e mezzo di scuola e di come prepararsi al nuovo con Laura Bottini, responsabile del coordinamento e della gestione dei servizi dell’associazione Comunemente, specializzata in psicologia scolastica, sia come formatori che per consulenze, dal nido all’adolescenza.
Il webinar organizzato dal gruppo Prima a Scuola Varese e Provincia e dal comitato Giù le mani dalla scuola di Gorla Minore con il patrocinio dai Comuni di Varese, Gorla Minore e Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.