Pedalata serale e libera attorno al Lago di Varese a scopo benefico

L’appuntamento è per venerdì 18 giugno sul lungolago di Gavirate. Partenza libera dalle ore 18.30 nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti

bicicletta

Quella di venerdì 18 giugno sarà una pedalata in autogestione per scoprire la pista ciclopedonale del lago di Varese. Ventotto chilometri senza eccessive difficoltà altimetriche partendo dal lungolago di Gavirate per poi procedere in direzione Bardello e Biandronno e pedalare attorno al lago.

Una iniziativa a scopo benefico, una pedalata serale spontanea, che il team Funtos Bike ha voluto proporre anche quest’anno nell’ambito delle iniziative di Ciclovarese con l’aiuto di alcune altre associazioni, su tutte il Gruppo Sportivo Contini di Monvalle.

L’appuntamento è per venerdì 18 giugno sul lungolago di Gavirate. Partenza libera dalle ore 18.30 nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti. Una pedalata serale sulla ciclabile del lago che negli anni è divenuta una bella consuetudine per chi ama lo sport e la vita all’aria aperta. Chi vorrà fare una donazione riceverà una maglia da ciclista o una t- shirt o dei prodotti per la pulizia della bici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.