Pellicini: “Il nome che gira è quello di Matteo Bianchi e per noi sarebbe un ottimo candidato sindaco”

Al Panorama Golf di Varese il primo aperitivo elettorale di Fratelli d'Italia. Tra gli ospiti anche Andrea Pellicini che ha anticipato una possibile soluzione per il candidato del centrodestra che starebbe maturando in queste ore

Generica 2020

Si è svolto nella serata di venerdì 25 giugno al Panorama Golf di Varese il primo aperitivo elettorale di Fratelli d’Italia.

Fdi ha anche festeggiato i primi 100 iscritti al circolo cittadino di cui è presidente Salvatore Giordano.

Tra gli ospiti anche Andrea Pellicini che ha commentato il ritardo nella ricerca del candidato del centrodestra e che ha anticipato una possibile soluzione, che starebbe maturando in queste ore.

«Si parla nelle ultime ore di Matteo Bianchi – ha detto Pellicini – Sarebbe un ottimo candidato e lo sosterremmo con grande vigore».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Concordo con Pellicini per quanto riguarda il candidato che sicuramente è all’altezza per competere con Galimberti solo che, mia opinione personale, credo che Matteo Bianchi preferisca restare parlamentare sia per le minori responsabilità rispetto ad un Sindaco, sia per la minore indennità a cui avrebbe diritto.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.