Pepe: “Soddisfatto degli interventi nei quartieri, anche Capolago ha avuto risposte”

Il consigliere PD Alessandro Pepe rimarca positivamente l’azione di riqualificazione e asfaltatura messa in campo dal Comune nei quartieri di Calcinate degli Orrigoni, Bustecche e Capolago.

Un giorno d'estate a Capolago

«Sono molto soddisfatto degli interventi di manutenzione straordinaria programmati dall’amministrazione nei nostri quartieri». Con questa dichiarazione si apre la nota del consigliere comunale del PD Alessandro Pepe che rimarca l’azione di riqualificazione e asfaltatura messa in campo dal Comune nei quartieri di Calcinate degli Orrigoni, Bustecche e Capolago.

«Questo intervento – spiega il consigliere Alessandro Pepe del PD – è un segnale di forte attenzione dell’amministrazione nei confronti dei quartieri della nostra città. Con un intervento di 227mila euro si andrà a migliorare la pavimentazione stradale, a realizzare la segnaletica stradale per rendere più fruibile e sicuro l’accesso ai parcheggi di centri sportivi, scuola e cimitero, con interventi specifici in via Valle Luna a Calcinate degli Orrigoni, in via Majano alle Bustecche e a Capolago».

«Sono molto contento – conclude il consigliere di Palazzo Estense – che una parte di questo investimento economico sia destinato anche al quartiere di Capolago: numerosi cittadini hanno segnalato, a me e all’Assessora Di Maggio che ringrazio, l’esigenza di intervenire in prossimità del cimitero in via Tasso e nei pressi della scuola Baracca in via del Gaggio. Ora finalmente si forniranno risposte concrete alle richieste dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.