“Piccola poliziotta” in visita alla questura di Varese
Accompagnata dal nonno, una "giovanissima collega", come viene definita nel post di facebook, è stata ricevuta con tutti gli onori del caso dal questore Michele Morelli
Una bella visita inaspettata che la Polizia di Stato di Varese ha voluto immortalare con uno scatto postato su Facebook.
“Nella mattinata di ieri (sabato 5 giugno ndr.) è venuta a farci visita, accompagnata dal nonno, una giovanissima collega, che è stata ricevuta con tutti gli onori del caso dal questore Michele Morelli il quale, al termine dell’incontro, le ha consegnato l’agenda della legalità per il prossimo anno scolastico – si legge nel post- . Una giornata da ricordare per la nostra piccola poliziotta che sembra aver già le idee molto chiare su cosa farà da grande!”
L’hashtag che chiude il post mette l’accento sul fatto che “l’amicizia sia una cosa seria”. Certo, la piccola poliziotta avrà il cuore gonfio di orgoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.