Il Piccolo re dei fiori alla festa del Parco Alto Milanese

Domenica 20 giugno dalle 11 alle 19 visite guidate alla scoperta degli alberi del Parco Alto Milanese, musica e, alle 16.30 lo spettacolo per bambini di Progetto Zattera Teatro

Generica 2020

L’ultimo giorno di primavera è occasione di Festa al Parco Alto Milanese che nella giornata di domenica 20 giugno invita le famiglie a condividere una giornata all’aria aperta con visite guidate alla scoperta degli alberi del parco, musica popolare lombarda con i Trii Malnatt, esposizione di manufatti artigianali, spettacoli e divertimento per bambini e famiglie a orario continuato, dalle 11 alle 19, con possibilità di pranzi e merende al bar La Baitina di via Azimonti (ingresso da viale Borri a Castellanza o dal quartiere Mezzafame a Legnano.

In particolare per bambini e famiglie nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, gli attori di Progetto Zattera Teatro daranno vita a “Il piccolo re dei fiori”, un’animazione alla lettura a ingresso libero che racconta la storia di un re di piccole dimensioni – che sia buono e puro di spirito lo si intuisce, sono le sue stesse sembianze ad essere rassicuranti e gaie – che sparge in tutto il suo giardino semi di tulipani.
Sembra felice ma non lo è e quindi parte per un lungo viaggio alla ricerca di… tante altre storie da ascoltare.

Generica 2020

di
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.