Poesie, disegni e racconti dei ragazzi di Villa Valerio per l’ultimo giorno di scuola

Un libro per ogni classe, con disegni, pensieri e storie che i ragazzi e gli insegnanti della scuola di Villa Valerio hanno voluto donare a sindaco e assessore con un messaggio di ringraziamento a tutte le persone che lavorano in Comune

I pensieri e i disegni dei ragazzi per chi lavora in Comune a Casciago

Un pensiero speciale per l’ultimo giorno di scuola, per ringraziare l’amministrazione comunale al termine di un anno complicato e difficile per tutti.

Galleria fotografica

I pensieri e i disegni dei ragazzi per chi lavora in Comune a Casciago 4 di 15

Lo hanno consegnato all’assessore Caterina Cantoreggi e al sindaco Mirko Reto i ragazzi della scuola media Villa Valerio di Casciago.

Un libro per ogni classe, con poesie, racconti, disegni e storie per raccontare un’esperienza scolastica vissuta con passione e dedizione.

I lavori, realizzati in carta riciclata, si concludono con un messaggio degli insegnanti della scuola, mentre la sindaca dei ragazzi Emma Tesser ha consegnato a sindaco e assessore anche un bigliettino decorato a mano con un pensiero speciale di alunni e insegnanti a tutte le persone che lavorano in Comune: “Vi doniamo questi libri, scritti, illustrati e impaginati dai ragazzi di Villa Valerio. Parlano di noi e del sentimento sincero da cui ogni pagina è nata. Buona lettura!”.

I pensieri e i disegni dei ragazzi per chi lavora in Comune a Casciago
I pensieri e i disegni dei ragazzi per chi lavora in Comune a Casciago

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I pensieri e i disegni dei ragazzi per chi lavora in Comune a Casciago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.