A Porto Ceresio un omaggio a Gigi Proietti inaugura la rassegna PortoArte
Sabato 3 luglio alle 18,30 la rassegna estiva si apre con uno spettacolo degli allievi del Laboratorio Verba Manent Lab
Prende il via sabato 3 luglio alle 18.30 a Porto Ceresio la rassegna “PortoArte 2021” che fino a settembre proporrà una serie di spettacoli, incontri e laboratori negli spazi della Raccolta etnografica Appiani Lopez.
Ad aprire la rassegna sarà lo spettacolo “A modo nostro, omaggio a Gigi Proietti“, per la regia di Marina De Juli, direttrice artistica della rassegna, con gli allievi del Laboratorio Verba Manent Lab (nella foto).
«Lo spettacolo è un viaggio nel mondo di Petrolini e Trilussa attraverso le canzoni e i brani scritti da Proietti per parlare di un attore, un mattatore, un Maestro che sapeva far ridere ma anche pensare».
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito ma è necessaria la prenotazione al numero 327 7765235
PortoArte anima l’estate di Porto Ceresio nella suggestiva casa-museo Appiani Lopez
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.