Professionisti a confronto sul futuro della sanità: terzo webinar dell’associazione Caos

Giovedì alle 18.15, Adele Patrini avrà ospiti Emanuele Monti, Giulio Carcano, Giorgio Bozzini e Aurelio Filippini

webinar associazione caos

Terzo appuntamento con “La riforma socio sanitaria lombarda. Pubblico e privato per un obiettivo comune: la salute di tutti”. Alle 18.15 di oggi, giovedì 24 giugno, l’associazione Caos e la sua presidente Adele Patrini ospitano in un webinar esponenti del mondo sanitario per evidenziare problemi e valori del sistema lombardo in vista della riforma della legge 23.

La presidente Patrini dialogherà con Emanuele Monti, Presidente della terza Commissione sanità e politiche sociali di Regione Lombardia, Giorgio Bozzini, medico dell’urologia dell’Asst Valle Olona, Giulio Carcano, Presidente della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria e con Aurelio Filippini, Presidente dell’Ordine professionale infermieristico di Varese

Per seguire la diretta streaming, rimandiamo ai seguenti link:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.