Rapina nel sottopasso della stazione di Saronno, preso anche il secondo responsabile

I fatti lo scorso 23 aprile, ai danni di un ragazzo di 15 anni aggredito mentre prendeva il treno

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno

Il suo complice era stato preso poco dopo la rapina, ora anche l’altro responsabile della rapina ai danni di un 15enne di Caronno Pertusella.

Rapine in stazione a Saronno e sul treno, due giovanissimi arrestati

I fatti lo scorso 23 aprile nel sottopasso della stazione di Saronno. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, al termine delle indagini, hanno notificato a un minore di origini marocchine e residente a Milano, la misura cautelare del collocamento in comunità, emessa dal Tribunale di Busto Arsizio.

Il giovane è ritenuto responsabile di rapina consumatasi il 23 aprile scorso nel sottopassaggio pedonale della stazione di Saronno ai danni di un 15 enne di Caronno Pertusella che era stato circondato e aggredito per rubargli una catenina d’oro. In quella circostanza il suo complice 18 enne sempre di origini marocchine era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri intervenuti. Il provvedimento è stato notificato in istituto di pena minorile dove il giovane è stato rintracciato, poiché ristretto per altri reati commessi nel frattempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.