Ricercato da cinque anni per reati finanziari, trovato dalla polizia di Gallarate

Il 65enne di Cuneo era stato condannato per bancarotta e deve ancora scontare una parte di pena. Rintracciato nella zona di Malpensa

soldi

Era ricercato dal 2016, l’hanno pizzicato in un albergo della zona di Malpensa. Così è finita la lunga ricerca di un un settantacinquenne della provincia di Cuneo, un “colletto bianco” condannato per bancarotta fraudolenta.

L’uomo deve ancora scontare una pena residua di 4 mesi, ma aveva appunto fatto perdere le tracce ormai da anni.

Fino alla mattina del 16 giugno, quando alla sua porta hanno bussato gli agenti della Polizia di Stato di Gallarate, chiamati a dare esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Savona, appunto per reati finanziari.

Dopo i rilievi foto dattiloscopici e la redazione degli atti di rito, è stato portato in carcere a presso Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.