Ricerche ancora in corso in Valgrande per il pensionato di Cardano al Campo: in azione anche l’elicottero dei vigili del fuoco

Alle operazioni stanno partecipando anche gli specialisti del vigili del fuoco del Nucleo di Ricerca G.S.M. “Dedalo” di Varese

Ricerche in val Grande

Proseguono le ricerche dell’uomo scomparso in Valgrande.

Galleria fotografica

Ricerche in val Grande 4 di 4

Alle operazioni stanno partecipando anche gli specialisti del vigili del fuoco del Nucleo di Ricerca G.S.M. “Dedalo” di Varese e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia.

Per tutta la giornata gli operatori hanno percorso i sentieri della Valgrande col supporto dei S.A.F. Speleo Alpino Fluviale del comando di Verbania.

I collegamenti tra il campo base e le zone impervie di ricerca sono stati garantiti col “Drago 82” che ha elitrasportato in quota gli operatori.

Le ricerche non hanno ancora portato al ritrovamento dell’uomo.

Continuano le ricerche del pensionato di Cardano al Campo disperso in Valgrande: in azione i cani

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerche in val Grande 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.