“Riparate i buchi nelle strade, per rendere Varese più inclusiva”
Il nostro lettore Fabrizio segnala una grossa buca sul marciapiedi vicino alla struttura dove lavora e pone una domanda che allarga la questione della manutenzione delle strade ad una riflessione più ampia
Un nostro giovane lettore ci segnala una grossa buca sul marciapiedi (nella foto), vicino alla struttura dove lavora, in via Sette Termini a San Fermo, ma pone una domanda che allarga la questione della manutenzione delle strade ad una riflessione più ampia.
«Vi sembra normale che andando a fare una passeggiata con un ragazzo della struttura dove lavoro, io rischi di far ribaltare la carrozzina a causa di questo cratere? – scrive Fabrizio – Trovo che sia un problema particolarmente serio e importante per l’intera comunità. Io lavoro in una struttura residenziale per disabili intellettivi e relazionali, ma il problema non è relativo solo alle persone che hanno una disabilità, perché se ci pensiamo la disabilità è di tutti, e il problema delle buche nelle strade riguarda chiunque, dalla mamma con il passeggino a uno qualunque di noi che per un incidente o una malattia deve usare le stampelle, gli anziani. Credo che risolvere questo problema sia indispensabile per rendere Varese una città più inclusiva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.