Riparte la musica dal vivo, a Luvinate una serata di emozioni

Una bella serata quella di giovedì 3 giugno che ha visto il primo appuntamento della stagione concertistica organizzata dal comune

Generica 2020

Una bella serata sotto le stelle per Luvinate che nella sera di giovedì 3 giugno ha riparte finalmente la musica dal vivo e con il pubblico in presenza. Nel Chiostro del Golf Club Varese, infatti, è andata in scena una grande serata della stagione concertistica del Comune di Luvinate.

Di rilievo anche l’appuntamento artistico: il “MusicArte festival”, giunto alle tredicesima edizione con l’orchestra MusicArte e il suo direttore Roberto Scordia, realtà conosciuta ed apprezzata soprattutto nel nostro territorio. Ospiti d’onore, molto apprezzati dal pubblico, gli “Auriga Teatro”, trio di artisti da strada famosi per il loro genio creativo che hanno animato il concerto con la loro personalità e i loro interventi coinvolgendo musicisti e pubblico in uno spettacolo all’insegna del sorriso e delle sorprese.

Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.