Riparte la musica dal vivo, a Luvinate una serata di emozioni
Una bella serata quella di giovedì 3 giugno che ha visto il primo appuntamento della stagione concertistica organizzata dal comune
Una bella serata sotto le stelle per Luvinate che nella sera di giovedì 3 giugno ha riparte finalmente la musica dal vivo e con il pubblico in presenza. Nel Chiostro del Golf Club Varese, infatti, è andata in scena una grande serata della stagione concertistica del Comune di Luvinate.
Di rilievo anche l’appuntamento artistico: il “MusicArte festival”, giunto alle tredicesima edizione con l’orchestra MusicArte e il suo direttore Roberto Scordia, realtà conosciuta ed apprezzata soprattutto nel nostro territorio. Ospiti d’onore, molto apprezzati dal pubblico, gli “Auriga Teatro”, trio di artisti da strada famosi per il loro genio creativo che hanno animato il concerto con la loro personalità e i loro interventi coinvolgendo musicisti e pubblico in uno spettacolo all’insegna del sorriso e delle sorprese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.