Ripartono i Giochi di LiberEtà di Spi Cgil Varese e sono online

Un appuntamento dedicato alla creatività e alla cultura sempre molto atteso e che, a causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso, si svolge on line

Generica 2020

Ripartono i Giochi di LiberEtà 2021, organizzati da Spi-Cgil Varese e da Auser Varese. Un appuntamento dedicato alla creatività e alla cultura sempre molto atteso e che, a causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso, si svolge on line.

Tre le iniziative contemporanee, concorsi aperti a pensionati e anziani: il Concorso di Poesia e Racconti: i lavori dovranno essere presentati in formato word dal 5 aprile al 15 giugno 2021 all’indirizzo e-mail spilegavarese@cgil.lombardia.it (dal 16 giugno si potrà votare on line i componimenti che partecipano al concorso).

I Concorsi Fotografici, con lavori che dovranno essere inviati dal 5 aprile a fine giugno 2021 tramite e-mail a spitradate@cgil.lombardia.it per i residenti del Nord della provincia (punto di riferimento Giampietro Camatta), mentre i residenti del Sud della provincia dovranno inviare le immagini all’e-mail spisaronno@cgil.lombardia.it (punto di riferimento Angelo Lovati); infine il Concorso provinciale di Pittura, con lavori che dovranno essere presentati dal 5 aprile a fine giugno 2021 tramite e-mail a spigallarate@cgil.lombardia.it; punto di riferimento è Agnese Grigatti (3491064320).

Per il regolamento rivolgersi alle sedi Spi-Cgil oppure visitare il
sito www.cgil.varese.it/spi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.