Salviamo il Paesaggio di Cislago, l’appello di Cremascoli: “Sostenete la nostra associazione”
La nota di Maurizio Cremascoli, portavoce di Salviamo il Paesaggio di Cislago, per invitare la cittadinanza a sostenere le attività dell'associazione ambientalista, impegnata localmente a sostenere il progetto del Parco Agricolo Prealpino
La nota di Maurizio Cremascoli, portavoce di Salviamo il Paesaggio di Cislago, per invitare la cittadinanza a sostenere le attività dell’associazione ambientalista, impegnata localmente a sostenere il progetto del Parco Agricolo Prealpino.
Salviamo il paesaggio di Cislago, aderisce al Forum Nazionale che gestisce un sito web, necessario per garantire la comunicazione.
Il nostro comitato locale, è formato da volontari che non percepiscono entrate economiche. Vengono affrontate da noi, spese per rappresentare i cittadini a tutela del bene comune: la terra ed il paesaggio, compresi progetti particolari come ad esempio l’idea del nuovo “Parco Agricolo/boschivo Prealpino sovracomunale” , che partirebbe proprio da Cislago, verso altri 9 Comuni del Basso comasco.
Se pensate che sia importante una voce libera in difesa del paesaggio, vi chiediamo di aiutarci a sostenere le spese minime per tenere in piedi il Forum. In sostanza, il sito nazionale www.salviamoilpaesaggio.it raccoglie le testimonianze delle attività degli eventi locali di tutta Italia e non solo, a tutela dell’ambiente. Grazie per ciò che farete, per rafforzare la nostra associazione.
Stop al consumo di nuovo suolo per la ristrutturazione del patrimonio edilizio e infrastrutturale (strade in particolare) esistente!
Per sostenere l’associazione: http://www.salviamoilpaesaggio.it/blog/2019/07/sostieni-il-forum-con-una-donazione/
Tutti gli articoli relativi al progetto del Parco Agricolo Prealpino
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.