Serie D: Caronnese – Castellanzese è il big match di giornata. Legnano a Vado

I neroverdi dovranno difendere a Caronno Pertusella il secondo posto. Trasferta ligure per i lilla

caronnese castellanzese foto di aldo massarutto

Terzultima giornata di campionato per il Girone A di Serie D. Domenica 13 giugno (ore 16.00) tutti in campo per una giornata che potrebbe riservare altri verdetti.

Il Gozzano deve fare un punto a Imperia per sancire aritmeticamente il ritorno in Serie C. Alle spalle dei cusiani è ancora serrata la lotta per il secondo posto. Il Bra farà visita al Varese al “Franco Ossola”, il Pdhae giocherà in casa contro un Borgosesia affamato di punti per la salvezza mentre a Caronno Pertusella scenderà in campo la Castellanzese.

La sfida tra varesotte conta sicuramente di più per i neroverdi che per la Caronnese, ormai fuori dai giochi per i playoff. I ragazzi di mister Achille Mazzoleni, ex di turno, cercheranno tre punti per lottare fino alla fine per la seconda piazza della graduatoria, che darà una posizione favorevole per i playoff.

Chi invece è ancora in cerca della qualificazione per gli spareggi promozione è il Legnano, che in settimana è stato sorpassato al quinto posto dalla Sanremese, vittoriosa nel recupero contro l’Imperia. I lilla affronteranno la trasferta di Vado per affrontare una squadra che ha bisogno di punti per staccarsi dall’ultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione.

SERIE D GIRONE A – 36a GIORNATA
Domenica 13 giugno ore 16.00

Chieri – Derthona; Caronnese – Castellanzese; Casale – Sanremese; Varese – Bra; Folgore Caratese – Lavagnese; Fossano – Arconatese; Imperia – Gozzano; Pdhae – Borgosesia; Sestri Levante – Saluzzo; Vado – Legnano.

CLASSIFICA: Gozzano 74; Bra, Castellanzese 65; Pdhae 64; Sanremese 59; Legnano 57; Sestri Levante, Folgore Caratese 56; Caronnese 50; Lavagnese 49; Casale 47; Chieri, Imperia 44; Arconatese 41; Varese 39; Derthona 38; Saluzzo 33; Borgosesia 27; Fossano 26; Vado 25.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.