Serie D: scontri playoff per Castellanzese e Legnano, Caronnese a Lavagna

Domenica 6 giugno (ore 16.00) riprenderà il Girone A di Serie D con la 35esima giornata di campionato

calcio lilla

Altro giro, altro pit-stop per il Girone A di Serie D che domenica 6 giugno (ore 16.00, tranne il Varese che anticiperà alle 15.00) riprenderà con la giornata numero 35, la quartultima di questa lunghissima stagione.

In palio ci sono ancora tanti verdetti. In vetta invece il Gozzano, che nel turno infrasettimanale ha battuto 3-1 il Bra, sembra aver dato la spallata decisiva per la conquista del primo posto e il ritorno in Serie C dopo un anno.

Resta quindi da definire quella che sarà la griglia per i playoff. Una delle gare decisive si giocherà al “Provasi” di Castellanza dove la Castellanzese, in abiti old style per il centenario, dovrà vedersela con il Pdhae secondo in classifica.

Un altro scontro diretto si svolgerà a pochi chilometri di distanza, al “Mari” di Legnano, dove i lilla ospiteranno la Folgore Caratese. I brianzoli al momento sono in vantaggio di due punti su Gasparri e compagni, che con una vittoria metterebbero a segno il sorpasso.

Più staccata e ormai fuori dai giochi è la Caronnese, che affronterà la trasferta di Lavagna con l’ambizione di chiudere questo finale di stagione nella maniera migliore possibile.

SERIE D GIRONE A – 35a GIORNATA: (ore 15.00) Saluzzo – Varese; (ore 16.00) Arconatese – Imperia; Borgosesia – Derthona; Bra – Chieri; Casale – Vado; Castellanzese – Pdhae; Gozzano – Sestri Levante; Lavagnese – Caronnese; Legnano – Folgore Caratese; Sanremese – Fossano.

CLASSIFICA: Gozzano 71; Pdhae 64; Bra, Castellanzese 62; Sestri Levante, Folgore Caratese 56; Legnano 54; Sanremese* 53; Caronnese 50; Lavagnese 46; Chieri, Casale, Imperia* 44; Varese, Derthona, Arconatese 38; Saluzzo 32; Fossano 26; Vado 25; Borgosesia 24. *una partita in meno.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.