Soccorso alpino in azione nei boschi di Cittiglio per una donna ferita

Intervento nella zona di Vararo per una donna che si è infortunata ad una caviglia. Recuperata e trasportata fino all'ambulanza dai soccorritori

cnsas vigili del fuoco

I soccorritori del Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) e i  Vigili del Fuoco sono intervenuti oggi, domenica 13 giugno, nei boschi di Vararo, frazione di Cittiglio, per soccorrere una donna che si era infortunata ad una caviglia durante una passeggiata in un luogo impervio.

Una squadra di soccorritori esperti in interventi nei luoghi più difficili da raggiungere con normale attrezzatura l’hanno soccorsa e trasportata sulla strada più vicina dove è stata presa in carico dai soccorritori dell’Areu.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.