Socialità attorno all’ape gelato il mercoledì sera a Orino
L'iniziativa mercoledì scorso ha visto la partecipazione del Claun Il Pimpa e proseguirà per tutta l'estate, promossa dalla Pro Loco che ha un nuovo logo
La piazza di Orino si anima il mercoledì sera d’estate grazie all’appuntamento fisso con i gustosi e freschi dessert dell’apegelato di Gelandando e con qualche incontro speciale, come quello con il Claun il Pimpa che settimana scorsa ha aperto la stagione in zona bianca facendo sorridere grandi e piccini e raccontando del suo impegno per i bambini che vivono in zone di guerra.
A promuovere l’iniziativa è la rinata Pro Loco che mercoledì 30 giugno premierà i balconi fioriti e intanto si prepara ora ad organizzare il prossimo Palio Estivo, in occasione di San Lorenzo. Il tutto trainato da un nuovo logo, nato dal graphic designer Davide Reggiani che «porta una ventata di freschezza ed è ricco di significati – spiega il consigliere Matteo De Giorgi – Lo scoiattolo, animale dei nostri boschi e simbolo di lungimiranza, purezza e fiducia è al centro di questo logo, nella coda gli emblemi formano un albero e richiama la nostra montagna. Il tutto racchiuso in una ghianda che simboleggia la O di Orino e richiama anche il nostro tanto amato Palio quasi voler essere uno scudo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.