“Soddisfatto per la nomina di Tiziana Zanetti a curatrice degli archivi Chiara e Sereni di Luino”

Lo fa sapere Alessandro Franzetti già presidente del consiglio comunale di Luino

Generica 2020

«Sono enormemente soddisfatto per la nomina della dottoressa Tiziana Zanetti a nuova curatrice degli archivi di Piero Chiara e Vittorio Sereni presenti a Palazzo Verbania. Tiziana possiede una laurea in giurisprudenza, una in beni culturali e diversi master e si occupa di patrimonio artistico da lunga data. Ed è persona colta, preparata, affidabile e seria. In comune ha svolto diversi ruoli e nei miei anni in amministratore ne ho colto le grandi qualità. Brava Tiziana. Finalmente il merito ha vinto». Lo fa sapere in una nota Alessandro Franzetti già presidente del consiglio comunale di Luino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.