In tanti ad applaudire la festa della danza sul lungolago di Luino
L'evento ha visto la partecipazione di circa 75 allievi e quasi 500 persone nel pubblico oltre ai passanti
È stato un grande successo quello della Festa della Danza di sabato sera, 26 giugno. al Parco a Lago di Luino.
Organizzato dalla scuola di danza Performance Academy di Luino, sotto la direzione artistica dell’insegnante e coreografa Daniela Crisafulli con il patrocinio del Comune, l’evento ha dato il via alla stagione degli spettacoli all’aperto e alla rinascita destinata, finalmente, al voltare pagina dopo due anni complessi per tutte le attività ed in particolare per quelle legate al mondo dell’Arte, della musica, della danza e dello spettacolo.
“Siamo orgogliosi di questo successo e, soprattutto, di aver svolto un evento che rispettasse tutte le regole dettate dalle normative attuate in questo periodo, complesse, ma anche necessarie, per poter tornare a divertirsi con il massimo della sicurezza per tutti. Non posso nascondere la mia emozione” dichiara Daniela Crisafulli, “nel rivedere i miei allievi sul palco dopo mesi di lezioni on-line. È stato un periodo lungo e complesso, ma sabato siamo tornati finalmente a respirare e, soprattutto, a ballare La danza è e sarà per sempre una delle forme artistiche più belle, in grado di arricchire l’anima e il corpo e di creare un momento di scambio e di unione tra persone”.
L’evento che ha visto la partecipazione di circa 75 allievi ha ospitato per ogni spettacolo, 3 in tutto, quasi 500 persone nel pubblico oltre ai passanti.
Nell’aria molta voglia di vivere nuovamente l’emozione di uno spettacolo dal vivo, con gli applausi per quella passione che, ancora una volta, la Danza sa dare nell’esplosione delle energie sul palco e, dopo tanto tempo, davanti ad un pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.