Il tema della vocazione, un incontro per prepararsi alla festa patronale di Luino
Don Sergio eseguirà canti composti da lui in 40 anni di vita sacerdotale. Tra questi, il pubblico potrà ascoltare anche il canto della classe di ordinazione del 1981
Questa sera lunedì 28 giugno alle 21 presso la Chiesa Prepositurale SS. Pietro e Paolo a Luino il prevosto don Sergio Zambenetti terrà una riflessione sul tema della vocazione, in preparazione alla festa patronale di domani.
Don Sergio eseguirà canti composti da lui in 40 anni di vita sacerdotale. Tra questi, il pubblico potrà ascoltare anche il canto della classe di ordinazione del 1981.
Sarà accompagnato all’organo dal maestro Gianfranco Miranda, organista della Parrocchia.
Sarà l’occasione per concludere un mese vocazionale: infatti a giugno ricorrono gli anniversari di ordinazione dei sacerdoti della nostra Comunità Pastorale e dell’ordinazione di don Angelino Papìa, che per alcuni anni ha svolto il suo Ministero nel decanato di Luino.
L’invito per stasera è non solo per i fedeli laici ma per tutti i cittadini di Luino e della zona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.