A Ternate ritorna la Festa della ginnastica

Una giornata di sport al Parco Berrini con le esibizioni delle atlete della Asd Ginnaste del lago per festeggiare i primi dieci anni dell'associazione

ginnastica ternate

A Ternate la ginnastica torna protagonista. Il 27 giugno al Parco Berrini si terrà la nuova edizione della Festa della ginnastica organizzata dalla Asd Ginnaste del lago (che festeggia i suoi primi dieci anni di attività) insieme a Proloco Ternate.

Il programma della manifestazione inizierà alle 12.30 con un pranzo aperto a tutti, e la possibilità di consumarlo all’aperto sui tavoli posizionati all’esterno della struttura polivalente all’interno del parco.

Alle 15 inizieranno invece le esibizioni delle atlete dell’associazione Ginnaste del lago, mentre la giornata si concluderà con la merenda per tutti alle 16.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.