Torneo di basket, 5 contro 5, al K+ Summer Village del PalaBorsani a Castellanza

Il torneo si giocherà dal 6 luglio dalle 19 alle 22 nei giorni feriali e dalle 17 alle 22 nei giorni festivi

Legnano sport

Sport+ Knights Events organizza nel campo da 5 contro 5 di basket all’aperto del K+ Summer Village un torneo per le categorie Open (dai 16 anni in su) e Over (over 40 anni). La formula del torneo sarà decisa in base al numero di iscrizioni, ma sono garantite in qualsiasi caso 3 partite per ogni squadra partecipante.

Il torneo si giocherà dal 6 luglio dalle 19 alle 22 nei giorni feriali e dalle 17 alle 22 nei giorni festivi. Le partite si svolgeranno su 4 tempi da 8 minuti effettivi con al massimo 1 timeout per tempo

Le iscrizioni dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: eventi@palaborsani.org

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.