In tre ore raccolti 24 sacchi di spazzatura sulle strade fra Gazzada e Vedano Olona

Nove volontari divisi in tre gruppi hanno ripulito ampi tratti delle due arterie stradali

La super pulizia di \"Strade Pulite\" a Vedano Olona

Aumentano i volontari che si occupano della pulizia di provinciali e statali che stanno sotto all’ombrello di “Strade pulite”, associazione nata qualche anno fa su impulso del “Pulitore della Valganna” Damiano Marangoni.

Galleria fotografica

La super pulizia di \"Strade Pulite\" a Vedano Olona 4 di 14

Sabato pomeriggio è toccata a due importanti arterie della circolazione intorno al capoluogo nei Comuni di Gazzada Schianno e Vedano Olona. Il risultato è notevole e lo raccontano gli stessi volontari:

Oggi pomeriggio eravamo sulla SP57 e SP233 nei territori di Vedano Olona, Lozza e Gazzada Schianno.
Dalle 15:00 alle 18:00 i 9 temerari che hanno deciso di passare 3 ore ad impegnarsi per l’ambiente e il decoro invece di andare in piscina o al lago, divisi in 3 squadre, hanno riempito 2 dozzine di sacchi di rifiuti, molti purtroppo triturati dal recente taglio dell’erba.
Grazie e complimenti a Giuliana D’Errico, Micol Tiafu, Chiara Castellan, Angela Negretti, Arianna Silvestrini, Maria Rosa Caravati, Gianluca del Balzo, Damiano Marangoni e al nuovo entrato Luca Rossi a cui diamo il benvenuto!

Un ulteriore traguardo per “Strade Pulite” che sta totalizzando adesioni anche nel Milanese e in provincia di Torino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La super pulizia di \"Strade Pulite\" a Vedano Olona 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.