Trentunenne di Gallarate investito in Liguria: camminava ubriaco sull’Aurelia

Secondo quanto riportano le edizioni locali della Stampa e del Secolo IXI, l'uomo era in stato di ebrezza quando è stato investito nei pressi di Punta Murena

ambulanza notte incidente

Un uomo di 31 anni di Gallarate è stato investito questa notte intorno alle 4 sull’Aurelia ad Alassio.

Secondo quanto riportano le edizioni locali della Stampa e del Secolo IXI, l’uomo era in stato di ebrezza e stava camminando in mezzo alla strada nei pressi di Punta Murena quando un’auto lo ha centrato in pieno.

Soccorso da un equipaggio della Croce rossa di Alassio il 31enne ha riportato un trauma cranico e lesioni al volto.

I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto e poi trasportato in codice rosso all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.