Tubi del gas tranciati a Caronno Pertusella, traffico deviato

La causa del problema è un incidente stradale. Vigili del fuoco sul posto nel primo pomeriggio

Fuga di gas a Caronno Pertusella

Paura lunedì nel primo pomeriggio a Caronno Pertusella nella zona industriale quando la rottura di alcune tubature a media pressione del metano ha fatto scattare le misure di sicurezza da parte dei vigili del fuoco arrivati con un mezzo dal comando di Varese e uno da quello di Milano.

Galleria fotografica

Fuga di gas a Caronno Pertusella 4 di 7

 

Sembra dalle prime informazioni che un furgone abbia danneggiato le condotte del gas che alimentano alcune aziende della zona.

L’area è quella di via Asiago, una strada non distante dalla statale 233, che è stata circoscritta dai vigili del fuoco. Il traffico è stato interdetto e deviato (nella foto, un mezzo dei vigili del fuoco che blocca l’accesso al punto dell’incidente).

Sul posto sono attesi i tecnici per verificare l’entità del danno.

Non si registrano feriti ma le autorità stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione vista la perdita di gas che risulta cospicua.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuga di gas a Caronno Pertusella 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.