Tuffo fatale nel Lago Ceresio, perde la vita turista tedesco

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato dai sommozzatori nei pressi di Claino con Osteno, ancora da accertare la causa del decesso

ceresio generico

Un turista tedesco è morto mercoledì scorso, 17 giugno, presso la spiaggia di Righeggia che affaccia sul lato comasco del Lago Ceresio, nel piccolo comune riverasco di Claino con Osteno.

L’uomo, un turista di 79 anni di origine tedesche, non è più tornato a riva dopo essersi immerso.

Sul posto i vigili del fuoco, una squadra di sommozzatori che ha provveduto al recupero e l’elisoccorso giunto da Torino. Una volta trovato il corpo non si è potuto fare altro che constatare il decesso, sulle cui cause stanno indagando le forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.