Un pedalò alla deriva al Lago di Monate fa scattare l’allerta e le ricerche in elicottero

Il ritrovamento ha fatto scattare subito i soccorsi temendo che qualcosa potesse essere accaduto alle persone che lo stavano utilizzando

vigili del fuoco brusimpiano campo ricerca persona scomparsa

Pomeriggio movimentato sul lago di Monate dove, martedì 29 giugno, i vigili del fuoco hanno avviato delle ampie operazioni di ricerca persone dopo che nel lago è stato rinvenuto un pedalò senza più i suoi occupanti.

Il ritrovamento ha fatto scattare subito i soccorsi temendo che qualcosa potesse essere accaduto alle persone che lo stavano utilizzando.

Gli specialisti del soccorso acquatico sono intervenuti con un battello pneumatico e l’elicottero Drago 82 del reparto volo Lombardia. Sono state effettuate delle ricerche in superficie per escludere la presenza di persone ma le operazioni hanno dato esito negativo. Attualmente sono in corso accertamenti da parte delle autorità per risalire agli eventuali noleggiatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.