Un raduno di Alfa Romeo Storiche per il Memorial “Luca Miraglia”

Domenica 27 giugno la carovana di alfisti si radunerà in piazza De Gasperi a Varese alle 11.30 e poi partirà per un giro della Provincia

Amici Alfisti Biuke di Varese alfa romeo

Domenica 27 giugno le vie del Varesotto verranno inondate da una lunga carovana di Alfa Romeo. 

La prossima domenica, infatti, ci sarà il Raduno di Alfa Romeo storiche dell’associazione “Amici Alfisti Biuke di Varese”, che quest’anno compie 10 anni di attività.

La manifestazione ricorderà Luca Miraglia (detto Biuke) da cui prende nome l’ Associazione.

L’associazione varesina è l’unica sul territorio che, oltre essere riconosciuta dalla casamadre, ha la prerogativa di essere un Museo Alfa Romeo viaggiante, in quanto nel gruppo sono ammesse autovetture solo dai modelli storici anni 50 fino al modello Alfa Romeo 164.

Il programma

Ore 11.30 Ritrovo equipaggi in Piazza A. De Gasperi Varese (Piazzale antistante Stadio Comunale “F. Ossola”)

Ore 12.15 Partenza per Bedero Valcuvia. La carovana di autovetture storiche dopo aver imboccato la Via Manin proseguira’ per S. Ambrogio, Robarello, Rasa, Brinzio per poi attraversare la Valcuvia sino al paese di Bedero Valcuvia

Ore 12.45 Previsto arrivo a Bedero Valcuvia presso Agriturismo “Il Balcone sulla Valle” ove le autovetture verranno esposte in un area riservata all’interno della stessa struttura.

Ore 13.00 Pranzo

Ore 16.00 Termine evento.

Per informazioni: danielare49@yahoo.it; cell: 339.54.82.130;  Amici Alfisti Biuke Varese- La passione Alfa Romeo dal cuore – Raduni ed Eventi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.