“Varese sicura”: una lista di giovani a sostegno di Carlo Alberto Coletto

La lista, guidata da Davide Olfeni, unisce un gruppo eterogeneo di giovani, commercianti e persone che hanno a cuore la propria città

Generica 2020

A Varese è nata una nuova lista per le prossime elezioni amministrative: si chiama “Varese Sicura” è formata da giovani varesini, ed è a sostegno del candidato sindaco Carlo Alberto Coletto, per le prossime amministrative dell’autunno 2021.

La lista, guidata da Davide Olfeni, unisce un gruppo eterogeneo di giovani, commercianti e persone che hanno a cuore la propria città, guidato dalla passione per la politica concreta ed innovativa.

«Reputiamo che il sostegno al candidato liberale Coletto sia un segno tangibile di cambiamento, vero, reale, radicale, per una città che da tempo ha perso la sua identità e non ha una visione per il suo futuro  – ha commentato Olfeni – Varese e il suo elettorato in questo momento sono certamente disorientati da una coalizione di centro-sinistra poco credibile, che riunisce forze politiche diametralmente divise a livello nazionale, e da un centro-destra che ha “perso” il suo candidato designato Roberto Maroni, dovendo quindi ancora decidere a chi affidare la propria guida, a pochi mesi dalle elezioni. Varese Sicura ha un importante significato intrinseco: “Sicurezza, Innovazione, Cultura, Università, Ripartenza, Attrattività”, un collettore di entusiasmo, che raccoglie proposte, suggerimenti e suggestioni, per sviluppare una progettualità che è già in atto con proposte fattive ed innovative, per un governo della città che possa essere sinonimo di oculatezza lungimirante».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.