Vendono abbonamenti ad un’associazione di consumatori di Varese, Confconsumatori: “Non siamo noi”

Confconsumatori mette in guardia i cittadini su una campagna di telemarketing in cui si tenta di vendere iscrizioni ad una non meglio precisata associazione di Varese: "Chiedono Iban e Carta di Credito, non dateli"

Truffa

Confconsumatori Varese lancia un appello a tutti i cittadini di Varese e Provincia che sono in atto campagne di telemarketing che propongono l’iscrizione ad una non meglio precisata associazione di Consumatori, pretendendo numero di carta di credito e numero di conto corrente bancario. Le chiamate provengono da due numeri: 0332170202 e 0239296300.

Il sospetto è che si tratti di un tentativo di raggiro e, a difesa del buon nome della Confconsumatori Varese, la presidente Mariella Meucci spiega che «la nostra associazione non ha nulla a che vedere con questo tentativo di raggiro. L’associazione chiede, a chi ha ricevuto telefonate da questi numeri, di segnalarlo allo 0332281712 e a chi dovesse riceverla in futuro, di non rispondere».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.