Whirlpool ha già un progetto per un hub vaccinale aziendale a Cassinetta

È stato individuato un edificio del sito industriale che può accogliere 300 persone al giorno

sicurezza Whirlpool

Aspettavano solo il via libera delle autorità, ma è già da tempo che Whirlpool ha pensato a un hub vaccinale all’interno del sito aziendale di Cassinetta di Biandronno. Ora che c’è il via libera, potrà realizzarlo. «Quando era stata avanzata questa ipotesi – spiega Manuel Rossi, direttore dello stabilimento di Cassinetta di Biandronno- noi avevamo aderito a livello nazionale e ci eravamo attivati immediatamente per studiare una soluzione nei singoli stabilimenti».

L’azienda ha individuato uno stabile idoneo ad accogliere circa 300 persone al giorno per le vaccinazioni. «Siamo solo in attesa per il tempo necessario a capire qual è l’assetto normativo ma il progetto c’è – conclude Rossi – Tra l’altro ho già preso contatti con il sindaco di Biandronno per valutare l’impiego della protezione civile».

Vaccinazioni aziendali per le imprese varesine: dal 18 giugno a MalpensaFiere

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.