Ad Arsago Seprio maxischermo per Italia-Inghilterra al campo sportivo

L'iniziativa della Società sportiva Arsaghese Calcio, realizzata in collaborazione con l'Amministrazione comunale, prevede anche la possibilità di completare la serata cenando allo stand gastronomico

Generica 2020

Domenica 11 luglio chi ama fare il tifo in  compagnia potrà gustarsi la finale dei campionati europei di calcio al campo sportivo di Arsago Seprio, dove è stato allestito un maxischermo.

L’iniziativa della Società sportiva Arsaghese Calcio, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, prevede anche la possibilità di completare la serata cenando allo stand gastronomico.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (per prenotazioni chiamare il numero 347 7316038).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.