Al via i lavori di sostituzione dei pali della luce sul viale della Gloria di Busto Arsizio

Operai al lavoro per sostituire i vecchi pali con quelli nuovi dotati di luce a led. La città esce lentamente dal buio

lavori illuminazione pubblica busto arsizio

Lavori in corso da parte di A2a sul viale Duca d’Aosta per sostituire i pali dell’illuminazione pubblica. Dopo anni di attesa sono dunque partiti i lavori per il rifacimento della rete cittadina che conta oltre 10 mila corpi luminosi, quasi tutti da sostituire con luci led.

La società che avrà in gestione il comparto ha avviato le sostituzioni da qualche settimane ma solo da qualche giorno ha iniziato l’intervento sul viale principale della città. Accanto ad ogni vecchio palo è stato scavato il buco per piantare quello nuovo e nelle prossime settimane si vedranno i risultati della rivoluzione tanto attesa.

Nuova illuminazione a Busto Arsizio, si risparmierà l’80% di energia

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.