Arriva l’anticiclone che porta sole e caldo

Il Centro Geofisico prealpino annuncia l'arrivo di tempo stabile con sole e temperature oltre i 30 gradi

Il panorama dal Sacro Monte di Varese

Variabilità e temperature basse lasciano spazio a un clima più stabile ed estivo. Domani, lunedì 19 luglio, l’anticiclone si rafforzerà ulteriormente sull’Europa occidentale con ritorno duraturo del bel tempo estivo.

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano sole e ulteriore lieve rialzo delle temperature massime. La colonnina di mercurio potrebbe raggiungere i 34 gradi.

Il bel tempo si manterrà anche martedì con tempo estivo, soleggiato e caldo, ma senza valori eccessivi. Qualche nuvola di primo mattino e sui monti nel pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.