A Busto Arsizio uno sportello “estivo” per la carta d’identità elettronica

Attivo unicamente al sabato dal 31 luglio fino al 28 agosto, lo sportello sarà il punto di riferimento temporaneo per i cittadini alle prese con il rinnovo della carta d’identità

carta identità elettronica

Il Comune di Busto Arsizio comunica l’apertura di un nuovo sportello temporaneo per il rilascio della carta d’identità elettronica.

Attivo unicamente al sabato dal 31 luglio fino al 28 agosto, sarà il punto di riferimento estivo per i cittadini alle prese con il rinnovo della carta d’identità. La prenotazione del servizio dovrà essere effettuata dal sito del Comune, tramite la pagina web Teom, selezionando la dicitura Carta Identità Elettronica sportello 8 sede

Le carte d’identità che i cittadini, all’atto della richiesta del nuovo documento, chiedono vengano spedite in Comune, saranno consegnate dall’Ufficio Anagrafe tramite apposito sportello; non è necessaria la prenotazione per il ritiro del documento. L’Ufficio Anagrafe, inoltre, si occuperà anche di consegnare i documenti che si trovano in giacenza presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.