Il calendario delle amichevoli della Pro Patria: si inizia con l’Alessandria di Kolaj

Sabato 31 luglio allo “Speroni” i tigrotti affronteranno nel primo test stagionale i grigi freschi di promozione in Serie B. Tutti gli impegni fino al 19 agosto

Il raduno della Pro Patria

La Pro Patria da una settimana suda in ritiro a Sondalo agli ordini del nuovo allenatore Luca Prina. Tanto lavoro in montagna prima di tornare sabato 31 luglio e concludere la prima parte di stagione con un’amichevole dal sapore particolare. Alle ore 18.00 allo “Speroni” i tigrotti affronteranno infatti l’Alessandria, fino all’anno scorso avversaria nel Girone A di Serie C e che quest’anno giocherà in Serie B dopo la bellezza di 46 anni. A rendere più affascinante la sfida sarà la presenza tra i grigi di Ari Kolaj, grande protatonista nelle ultime due stagioni a Busto Arsizio.

Il secondo appuntamento sarà ancora da Cadetteria: il 4 agosto i biancoblu andranno a Monzello per testare il Monza. Poi due squadre di Serie D: il 7 agosto la Pro sarà impegnata al “Provasi” di Castellanza contro la Castellanzese mentre l’11 agosto a Caronno Pertusella l’avversario di turno sarà la Caronnese. Il 14 agosto spazio alla Coppa Italia, con orario e avversario da sorteggiare, mentre l’ultima amichevole già calendarizzata sarà il 19 agosto a Castano Primo contro la Castanese, squadra di Eccellenza.

Il 29 agosto inizierà poi il campionato di Serie C.

Il calendario: 

31 Luglio 2021, Stadio “Speroni” di Busto Arsizio: Pro Patria – Alessandria (Ore 18).
4 Agosto 2021, Centro Sportivo “Monzello”: Monza – Pro Patria (Ore 17.30).
7 Agosto 2021, Stadio Comune “Giovanni Provasi” di Castellanza: Castellanzese – Pro Patria (Ore 18).
11 Agosto 2021, Stadio Comunale di Caronno Pertusella: Caronnese – Pro Patria (Ore 18).
14 Agosto 2021 – Coppa Italia Serie C (Avversario e orario da definire).
19 Agosto 2021, Stadio “Annibale Sacchi” di Castano Primo: Castanese – Pro Patria.

Orari e luoghi delle Amichevoli potrebbero subire delle variazioni.

Ritiro, amichevoli e mercato: l’estate della Pro Patria

di
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.