Caritas Biumo ricorda Nando Natali: “Ha aiutato tante famiglie”

Il ricordo della Caritas Biumo Superiore su Nando Natali, il papà varesino delle orchidee, scomparso nei giorni scorsi

Nando Natali

Il ricordo della Caritas Biumo Superiore su Nando Natali, il papà varesino delle orchidee, scomparso nei giorni scorsi:

È proprio vero che si conoscono le persone quando vengono a mancare… È successo anche per il signor Natali, anonimo benefattore che in questi ultimi anni ha aiutato con generosità tante famiglie attraverso le Caritas parrocchiali varesine.

Addio a Nando Natali, il papà varesino delle orchidee

Scopriamo la sua identità di coltivatore appassionato di orchidee, simbolo di bellezza e di eleganza. È straordinario che le sue mani, per un’intera esistenza rivolte a questi meravigliosi fiori, negli ultimi anni della vita si siano spalancate ad alleviare i problemi quotidiani di tante famiglie, bambini e adulti, genitori e persone sole e bisognose, creando un immenso giardino che nessuna calamità naturale potrà mai distruggere.

Non ti dimenticheremo, signor Natali, e neppure scorderemo il “Dono di Letizia”, riconoscendo l’opera meravigliosa del Signore nel cuore di ogni uomo.

 

di
Pubblicato il 17 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.