Castellanzese, svelato lo staff tecnico di Mister Ardito

Stefano Faletti e Sabatino Nese faranno parte dello staff tecnico della Castellanzese per la stagione 2021-22

Castellanzese

Non solo la rosa, ma anche la panchina neroverde va componendosi con un obiettivo già in testa, la prossima annata sportiva, che scatterà con il raduno del 1 agosto al Provasi di Castellanza.

Mister Andrea Ardito ha svelato i nomi che lo affiancheranno nel plasmare il gruppo messo a disposizione del tecnico viareggino.

La condizione fisica dei neroverdi sarà affidata sarà al professor Stefano Faletti, preparatore atletico già docente di Educazione fisica nelle scuole secondarie di primo grado.

I guantoni castellanzesi saranno di competenza del preparatore dei portieri, Sabatino Nese, ex Giana, Lecco, Como, Novara, Legnano, Pro Sesto e Seregno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.