Ciclista novantenne trovato a terra alla Rasa, i vigili: “Chi ha visto ci contatti”

Il fatto avvenuto attorno alle 10.30 di sabato quando un gruppo di ciclisti ha trovato l'uomo e ha dato subito l'allarme

controllo vigili polizia locale di varese per coronavirus

L’ha trovato a terra un gruppo di ciclisti all’altezza del civico 33 della via provinciale della Rasa.

È il novantenne finito al pronto soccorso dell’ospedale di Varese sabato mattina in codice giallo: un episodio che ha contorni ancora da chiarire e sul quale la polizia locale di Varese sta cercando di fare luce.

Il fatto è avvenuto attorno alle 10.30. L’uomo rimasto ferito era in sella alla sua bici e stava viaggiando sulla strada provinciale in direzione Varese.

Qui è successo qualcosa. Le ipotesi sono tre: il malore, la caduta, o l’incidente stradale, in quest’ultimo caso risulterebbe necessario come da prassi accertare con precisione le responsabilità.

Ma non ci sono testimoni e il ferito, ricoverato all’ospedale di Varese ma non in pericolo di vita, non ricorda nulla.

Per questo la polizia locale di Varese lancia un appello: chi avesse visto qualcosa chiami subito il comando di via Sempione componendo il numero 0332 809111.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.